La ricerca
scientifica ci fornisce continuamente nuove indicazioni a riguardo di alimenti
benefici per la salute umana, questi alimenti vengono definiti “nutraceutici”.
A chi mi rivolgo:
Servizi per i privati
Utilizzando tecniche e processi di lavorazione idonei a preservare il potenziale dei "nutraceutici" è possibile realizzare delle preparazioni culinarie, nel rispetto dei canoni gastronomici, che diano un beneficio al consumatore. Su questi principi FOODlab fonda l’idea di utilizzare il cibo come mezzo per migliorare lo stato di benessere fisico dell’individuo.
Servizi per le aziende
Organizzazione di corsi di educazione alimentare e HACCP creati in base alle necessità aziendali e al target di riferimento; entrambi rientrano negli interventi di promozione della salute e del benessere del lavoratore (Welfare Aziendale), con benefici per:
- i dipendenti, con miglioramento della condizione di benessere fisico e psicologico;
- l'azienda, con vantaggi sia fiscali sia economici e conseguente fidelizzazione dei dipendenti (riduzione del turn over, dei giorni di malattia e dei relativi costi).miglioramento, in modo indiretto, delle abitudini alimentari del nucleo familiare del dipendente (potenziamento della politica di Welfare aziendale).
Servizi per la Ristorazione
Oggi i fruitori della ristorazione commerciale sono sempre più informati in materia di corretta nutrizione e sono sempre più sensibili a tale tematica (allergie e intolleranze alimentari, celiachia, wellness, scelte etiche, etc.). Grazie ad una consulenza tecnica, sarete guidati nella creazione e corretta realizzazione di un’offerta ristorativa che vi permetterà di soddisfare le esigenze della clientela ed incentivarne la fidelizzazione.
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link